Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
.NET Framework
Analisi di file di log
venerdì 04 marzo 2005 - 14.14
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
Dagoth Vemyn
Profilo
| Newbie
13
messaggi | Data Invio:
ven 4 mar 2005 - 14:14
Ciao a tutti, scrivo qui perchè ho un problemino che causa troppo poco tempo a disposizione no riesco a risolvere.
Devo fare delle analisi su un certo numero di file di log di grosse dimensioni, e ho sviluppato uno streamer e un visitor appositi. Recentemente però è emerso il problema di rendere queste analisi più efficienti concatenando vari log tra di loro e dandoli in pasto allo streamer come fossero un unico flusso. i log sono zippati, io vorrei poter usare un'utility che faccia in modo che lo streamer li veda tutti insieme, evitando all'utente di doverli unzippare e analizzare separatamente.
un collega mia ha passato un programmino che fa ciò, piuttosto semplice, sfruttando però librerie che non ho ancora trovato nel framework .net (e ioho necessità di usare codice c# per questo).
qualcuno può aiutarmi? grazie!!
Dagoth Vemyn
Profilo
| Newbie
13
messaggi | Data Invio:
dom 6 mar 2005 - 18:29
interessante il programmino!
cmq io ho già realizzato un analizzatore che funziona (fortunatamente) in maniera soddisfacente. quello di cui avrei bisogno è un utility che mi decompatti un certo numero di file zippati, e li passi come un unico stream all'analizzatore, che al momento è in grado di leggerli uno alla volta. il tutto dovrebbe essere scritto in c# usando le lirerie .net. nessuno sa come fare?
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze
disponibili.
Registrati ora !