Ho bisogno di aiuto su Longhorn

domenica 06 marzo 2005 - 16.33

robertiss Profilo | Newbie

Ho bisogno di un aiuto:quindi vengo subito al punto vorrei sapere dove posso trovare La versione Alpha di
longhorn build 4074 non vedo l'ora di provarlo pero non riesco nemmeno a trovarla su internet
Qualcuno mi puo dare un aiutino su dove trovarla e quindi scaricarlo non so c'è un sito o roba simile
Aspetto vostre risposte

QUALCUNO PUO RISPONDERE GENTILMENTE GRAZIEE

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao Robertis,
scusa il ritardo ma sai c'è sempre lavoro da fare.
Allora la Build di Longhorn come avrai letto negli articoli non è una release pubblica ed inoltre è una alpha, cioè sperimentale e senza supporto.
I canali ufficiali sono la richiesta diretta a Microsoft, oppure tramite un abbonamento MSDN oppure partecipando agli eventi in cui viene distribuita che di solito sono negli stati uniti.

Di canali non ufficiali ce ne sono, tipo il P2P, ma non sono io a dover darti queste informazioni :)

ciao
david

per quanto riguarda l'abbonamento MSDN è al pubblico oppure bisogna pagare qualcosa?

YUUUUUUUU c'è NESSUNOOO????

come mai questa lentezza e quasi da due settimane che
aspetto e nessuno risponde e tutto questo mi porta a pensare
o che ci sono persone che non sanno rispondere o che non vogliono rispondere e poi non mi sembra che ho chiesto una dmanda cosi difficile

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao,
non è che non ci sono persone che non sanno o che non vogliono rispondere, semplicemente le giornate sono fatte di 24 ore e non sempre si riesce a trovare un attimo di tempo da dedicare al tempo libero :)

L'abbonamento MSDN si paga costa alcune migliaia di euro all'anno, dipende dal tipo di abbonamento che fai.

ciao
david
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5