Ripristinare firmware alice w2+ (vela) e cambio software alice gate 2 ...

lunedì 22 giugno 2009 - 20.45

paolone919191 Profilo | Newbie

Salve a tutti

Ho in casa 2 router telecom sui quali dovrei apportare qualche piccola modifica; andiamo in ordine:

Ho questo router rosso e nero (detto comunemente pirelli VELA) e dovrei azzerarlo: in poche parole è configurato tramite una smart card diversa dalla mia, e quindi alice voce presenta un numero diverso da quello della mia smart card;

adesso ho davanti il router smontato; il fw installato è a memoria l'aga_3.2.4 originale; non ho mai sbloccato/ craccato tale router...

Non mi interessa tanto il firmware o le impostazioni avanzate che posso aggiungere al router; quello che mi interessa è il cambio del numero di telefono di alice voce...

ah, una cosa: il mio contratto è alice tuttoincluso 7 mega (voip + internet)

X quanto riguarda poi l'alice gate 2+ (quello bianco, nn so se lo avete presente ), vorrei cambiargli totalmente fw con qualcosa di più "esteso"; il mio obiettivo sarebbe quello di usarlo come repeater...


la modifica più urgente è comunque la modifica al VELA, anche perchè in internet non ho trovato informazioni sul reset in modo tale da mantenere la funzione voip del router attiva;


Attendo ansioso!!!


Ciao!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5