Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
Crystal Reports e reportistica
Pagine del report
mercoledì 24 giugno 2009 - 16.40
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
enzo49910100
Profilo
| Junior Member
82
messaggi | Data Invio:
mer 24 giu 2009 - 16:40
Ciao a tutti ho problema che non riesco a risolvere in pratica visualizzo un report con crystalviewer, il problema è il seguente la prima pagina viene visualizzata correttamente mentre le successive non vengono visualizzate ho una pagina bianca , da precisare che il caricamento del report avviene dopo che in una form si clicca su un bottone a quale evento del crystalViewer devo associare il codice del bottone affinche mi funzioni anche il caricamento delle pagine successive
grazie mille
PS se a qualcuno funziona il cambiamento di pagina può postare qui il codice sia quello aspx che quello .cs o vb
freeteo
Profilo
| Guru
6.542
messaggi | Data Invio:
gio 25 giu 2009 - 22:50
Ciao,
mi pare di capire che sei in ambiente asp.net, quindi web, per questo ti ricordo che i dati al report vanno passati ad ogni "Page_Load" o altro, e non puoi prescindere da questo, e che questo evento anche se viene scatenato alla pressione del tasto (dato che asp.net è cmq un protocollo lato server che usa HTML lato client che è passivo, deve ricorstruirsi lo stato, quindi ripassa per il page_load ad ogni postback...).
Probabilmente gli setti i dati solo la prima volta (alla pressione del tasto) e non nel load...
Ciao.
Matteo Raumer
[MVP Visual C#]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro