Dynamic Data, filtro aggiuntivo nella griglia e nelle dropdownlist

mercoledì 24 giugno 2009 - 17.37

ely.bise Profilo | Newbie

Ciao a tutti,
non so se è la stanza giusta per scrivere questo thread...ci provo lo stesso perchè sono disperata...
sto cercando di realizzare un micro gestionale con il potente Dynamic Data (asp.net 3.5).
Il db è in sql server, quindi ho preso la strada del wizard di visual studio: Applicazione web Dynamic Data.
Inizialmente tutto bene, però ora mi sono arenata su un problema e non so come uscirne.
Vorrei poter filtrare in tutte le tabelle un campo con un valore preso da sessione (devo filtrare tutte le tabelle con un codice società).
Ho provato a mettere nella pagina List.aspx nei WhereParameters del LinqDataSource un parametro con il passaggio della sessione, aggiungendo la where:

<asp:LinqDataSource ID="GridDataSource" runat="server" EnableDelete="true" Where="COD_SOC = @COD_SOC">
<WhereParameters>
<asp:DynamicControlParameter ControlID="FilterRepeater" />
<asp:SessionParameter SessionField="COD_SOC" Name="COD_SOC" Type="String" />
</WhereParameters>
</asp:LinqDataSource>

Quando apro la lista della tabella tutto bene, ma quando uso i filtri automatici non funzionano più.
Dove sbaglio? Devo per caso passare il parametro anche in un altro punto? Ho completamente sbagliato la logica?
E soprattutto come posso fare poi per mostrare nelle DropDownList dei filtri solo i valori filtrati per società?
Grazie mille
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5