PROGETTI IN VISUAL STUDIO .NET 2003

mercoledì 09 marzo 2005 - 07.37

lapucam Profilo | Newbie

Salve a tutti,

sono uno sviluppatore che da ASP 3.0 stà migrando verso DOTNET e volevo un aiuto su come si fà ad imortare un progetto in Visual Studio.

Cioè ho un progetto base già attivo e volevo crearne una copia (rinominandolo diversamente) su cui fare modifiche da confrontare con il progeto base. Non sono riuscito ad importare il progetto rinominato internamente all'enviroment di Visual Studio...

mi potete aiutare??

Grazie

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao,
come mai ti serve fare questa cosa ? Magari ci sono altri modi per risolvere il tuo problema.

Nella cartella del progetto ci sono di solito vari files di progetto o di solution (.sln) prova a guardare all'interno con il blocco note e verificare se ci sono dati che sono rimasti legati al vecchio progetto.

ciao
david

lapucam Profilo | Newbie

Scusami , sicuramente mi sono spiegato male.... il mio problema è il seguente.

ho creato un progetto abbastanza complesso secondo la normale procedura di visual studio. Fino a qui tutto ok...

Adesso avrei la necessità di crearmi un'altro progetto, speculare al primo, con altro nome, sul quale fare delle prove e verificare in parallelo i benefici apportati dai cambiamenti.
Ho propvato a fere una semplice copia della cartella in wwwroot cambiando il nome (es. da pippo a pippo1) ma aprendo il progetto questo, ne debug, fa riferimento al primo...

Ho creato il progetto secondo gli step normali e poi ho copiato tutti i contenuti del primo nel secondo importandoli nel progetto ma non ha funzionato...

Come tu mi hai suggerito ho cambiato i parametri riportati nel file .sln (gli altri non sono leggibili con notepad -- .suo) ma nulla è successo.....

..... continuo a provare tutte le soluzioni possibili..
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5