Controlli Windowsless

sabato 27 giugno 2009 - 12.42

lordbarba@hotmail.it Profilo | Newbie

Buongiorno a tutti,
L'applicativo sviluppando visualizza i dati istantanei letti da n apparecchiature hardware professionali, le quale danno una miriade di informazioni da graficare con grafici o semplicemente da visualizzare in label e/o tabelle. L'esigenza è di visualizzarne il piùpossibile contemporaneamente anche sfruttando più monitor.

Purtroppo ho raggiundo il massimo numero di handle che potevo creare.
Ho cercato di ottimizzare il più possibile disegnando nella paint le iunformazioni da visualizzare. Per esempio dove ho una lista di misurer mi creo un TableLayoutPAnel e disegno io in ogni singola cella.

Ho sentito parlare dei controlli Windowsless, ma sinceramente ho trovato informazioni molto fammentarie. Da quel che ho capito però, sono controlli che non necessitano di handle!

Sapete darmi qualche informazione in più?
ossono fare al caso?
Come crearli in vb.net?
Tra i vari controlli .NET ne esistono alcuni che non hanno handle?? Tipo in VB6 so che label frame e image non creano una handle vera e propria.

Giusto come informazione aggiungo che come base dei miei controlli uso quelli ella COmponntFactory, secondo me ottimi dal punto di vista qualità/prezzo.

Grazie a tutti
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5