Principiante in Crystal Reports

mercoledì 01 luglio 2009 - 12.31

Anonimo Profilo | Senior Member

Ciao a tutti!
Ho un problema che a voi sembrerà sicuramente una scemenza. Devo riportare su una tabella dei campi incrociati (righe "dipendenti" e colonne "mesi").
Ho fatto la configurazione, in "Anteprima Report principale" si vede. Ma nella pagina aspx, parte "Progettazione" a volte mi dice "Caricamento report non riuscito." oppure altre volte "Utilizza la proprietà ReportSourceID per specificare un controllo di ReportSource". Ma in quella proprietà è già specificato un controllo! Il controllo esiste! L'origine report c'è!
Cosa c'è che non va?

-------------------
| X-RayStyle |
-------------------

Anonimo Profilo | Senior Member

Qualcuno? Pensavo fosse una cavolata di domanda la mia.

-------------------
| X-RayStyle |
-------------------

freeteo Profilo | Guru

Ciao,
scusa il ritardo nella risposta, purtroppo non riusciamo a rispondere sempre tempestivamente

Il tuo problema sembra dovuto a qualcosa che riguarda asp.net, tipo hai qualcosa in cache, etc...hai provato a fare da codice il caricamento senza usare il ReportSource:

Dim mioreport as new ReportDocument() mioreport.Load(MapPath("\mioreport.rpt"), OpenReportMethod.OpenReportByTempCopy) mioreport.SetDataSource (...tuoiDati...) CrystalReportViewer1.ReportSource = mioreport CrystalReportViewer1.DataBind();

Ciao.

Matteo Raumer
[MVP Visual C#]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5