Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
ASP.NET 1.0/1.1
Questito Sito e Intranet
giovedì 10 marzo 2005 - 13.37
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
LeonDom
Profilo
| Senior Member
471
messaggi | Data Invio:
gio 10 mar 2005 - 13:37
Ciao a tutti, ho qualche questito...
Devo fare queste cose:
1) una specie di portale, sul quale mettere delle cose visibili a tutti (quindi anche utenti anonimi) e una parte con un'area riservata visibile a chi si logga.
2) una parte che deve essere vista solo dalla intranet in azienda e tramite autenticazione (penso che utilizzerò quella di Win2000) dal portale stesso sul web.
Ora vi chiedo se io facessi due progetti, diciamo il portale e la intranet, poi potrebbero convivere? Nel senso nel Progetto del Portale dovrei importare quello della Intranet?
O dovrei fare un'unico Progetto???
Grazie a tutti per le idee ed i suggerimenti.
LeonDom
Profilo
| Senior Member
471
messaggi | Data Invio:
gio 10 mar 2005 - 15:12
InnanzituttoGrazie per le tue spiegazioni.
Ok per Location ed Ok per i due web.config.
Praticamente vorrei che ogni cosa della intranet fosse accessibile anche da web, attraverso autenticazione Win2000Srv.
>Bisogna Capire cosa condividono le due applicazioni in questo caso ti viene comodo applicare una gestione multi-tier prevendendo oggetti di business e di dal(data access layer) <
Potresti spiegarmi meglio, è la prima volta che mi imbatto in una cosa del genere, posso trovare documentazione in giro?
Grazie...
LeonDom
Profilo
| Senior Member
471
messaggi | Data Invio:
gio 10 mar 2005 - 16:06
Ti ringrazione per la tua spiegazione, immaginavo che la parte più complessa e quella da curare di più sia quella che riguarda le autenticazioni.
Per quanto riguarda il lavoro su più livelli ci sono arrivato dopo averti postato il mio ultimo messaggio.
Dò un'occhiata all'articolo che mi hai segnalato...
Ti ringrazio, sicuramente ci ritroveremo qui e ti chiederò altre spiegazioni per questa cosa che devo fare...
Grazie 1000,
LeonDom
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri