Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
App. WinForms / WPF .NET
Evento Chiusura Programma
martedì 07 luglio 2009 - 10.34
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
Feanor
Profilo
| Newbie
1
messaggi | Data Invio:
mar 7 lug 2009 - 10:34
Buongiorno!
Primo post con relativi saluti e ringraziamenti :)
Arrivando al problema:
Linguaggio: C#
Sto progettando un'applicazione (App_A) che dovrebbe girare in background ed attendere la chiusura di un'altra applicazione (App_B) e fare l'upload di un file creato da App_B sul mio sito web.
Non posso impostare un FileSystemWatcher sul file da caricare perché viene modificato diverse volte al minuto da App_B quindi pensavo di intercettare la chiusura di App_B e a quel punto spedire il file.
Purtroppo le mie conoscenze di C# sono limitate e in questo caso google mi ha poco aiutato.
Ho provato a impostare il watcher sul file modificato e controllare allo stesso tempo se il programma fosse in chiusura (.HasExited), bene o male funziona ma ogni tanto si perde e come soluzione mi sembra poco "elegante"
L'ideale sarebbe avere un Watcher sullo stato di App_B (che può avere più istanze e dovrei controllarle tutte).
Consigli?
Grazie mille :)
luxsor
Profilo
| Guru
1.079
messaggi | Data Invio:
mar 7 lug 2009 - 14:56
Ciao Danilo,
per l'ApplicazioneB, la apri all'applicazioneA, potresti utilizzare un un thread con la classe Proccess è intercettare così la chiusura dell'applicazioneB.
Altrimenti utilizza un file xml o il Registro di Sistema, per memorizzare una chiave che specifica all'applicazioneA che l'applicazioneB è stata chiusa;
(quindi l'applicazioneA sta in ascolto su quella chiave).
Fammi sapere
------------------------
Luxsor
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze
disponibili.
Registrati ora !