PROTEZIONE SECUZIONE PROGRAMMI: impossibile eseguire file .avi

domenica 12 luglio 2009 - 18.01

Lord Strife Profilo | Newbie

Ciao a tutti,
vorrei illustrarvi un problema che mi si è appena verificato.
Ho scaricato alcuni film di estensione .avi utilizzando BitTorrent. Dopodiché ho provato a caricarli tutti su Windows Media Player per vedere come si vedevano e come si sentivano.
Mentre facevo questa operazione, mi è comparso questo messaggio:
PROTEZIONE SECUZIONE PROGRAMMI
Nome: Esplora Risorse
Autore: Microsoft

Ho già spulciato su vari forum, e ho visto che bisognerebbe impostare tale controllo in modo tale che alcune applicazioni che vado ad individuare io personalmente non vengano sottoposte a questo controllo. Ho fatto così, e ho messo tra queste proprio “Esplora risorse” e “Windows Media Player”.
Tale messaggio non appare più, tuttavia non c’è assolutamente verso di poter visionare qualsiasi tipo di film in .avi.
Il computer mi va in crash, mi compaiono messaggi di errore dei programmi per la visualizzazione di video quali Media Player Classic e Windows Media Player 11. Oltre ad un errore sull’eseguibile dei programmi citati poc’anzi, mi appare anche una finestra di errore per explorer.exe.

Ho sottoposto gli .avi ad una scansione antivirus, ma non risulta nulla. Ho provato anche software tipo VLC che dovrebbero far partire tutto. Il film parte, ma il messaggio di errore di explorer.exe compare sempre!
Che cosa posso fare?

Sk8er-Boi Profilo | Newbie

Io uso i Codec di K-Lite e il WMP lo uso solo per gli mp3.

Fidati con tanti avi anche io problemi, ma con il Klite Codec Pack mai.

http://www.codecguide.com/
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5