Accodare Immaggini tra file TIFF

martedì 14 luglio 2009 - 12.05

ysdemarc Profilo | Expert

Ciao a tutti..ne sto uscendo pazzo..

Quello che devo fare è abbastanza semplice

ho un file tiff multiframe e devo accodare a questo immagini da un altro file tiff multiframe.

come faccio? ho provato in questo modo, ho messo come commento la dicitura dell'errore...

Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra
Vincenzo
Programmatore sbilenco

freeteo Profilo | Guru

Ciao,
non capisco il fatto in cui controlli il null dell'immagine, io ho fatto un codice di questo tipo:
http://www.dotnethell.it/forum/messages.aspx?ThreadID=31254
partendo dalla prima, aggiungendo tutte le immagini, e poi salvando e non ho avuto problemi in merito...prova a vedere se funziona anche nella tua situazione.

Ciao.

Matteo Raumer
[MVP Visual C#]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo

ysdemarc Profilo | Expert

Ciao.. grazie tante.. e si il mio codice era un pò ingarbugliato anche perchè non capivo ben molto come ragionare con questi file..

il codice del post funziona alla grande.. però non capisco come accodare immagini ad un tiff esistente..

al momento l'unica soluzione trovata nel caso il tiff sia esistente è di leggere il tiff tramite Stream e passarlo all'Image..

scirvere tutto il tiff esistente in un file temporaneo, accodare le immagini ulteriori e poi rinominare il file sostituendolo all'originale..

la cosa non è che mi piaccia molto in quando se devo inserire una sola immagine alla fine devo riscrivere sempre il file di sana pianta..

con tempi lunghi in caso le pagine siano numerose...

un suggerimento su come fare senza fare tutto questo ambaradn c'è l'hai?

ciaooo
Vincenzo
Programmatore sbilenco
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5