Errore su sito Asp.Net con AjaxControlToolkit.dll, aprendo il progetto...

lunedì 20 luglio 2009 - 16.13

ArdenNext99 Profilo | Newbie

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma già da anni lo uso per sviluppare.
Vi scrivo per sottoporvi il mio problema, al quale non sono ancora riuscito a trovare una soluzione.
Molto semplicemente sto sviluppando dei siti web in Asp.Net, con funzionalità ajax.
Per le funzionalità Ajax ho scaricato la dll "AjaxControlToolkit.dll" dal sito "http://www.asp.net/ajax/".
L' ambiente di sviluppo è Visual Studio 2008, la mia macchina è XP x64, mentre il server è un 2003 Server.

Se apro i siti con SV2008 dal mio Pc con i sorgenti sul mio PC tutto funziona correttamente,
se invece li apro dal mio Pc con i sorgenti sul server mi viene restituito il seguente errore :

Errore 2 Request for the permission of type 'System.Web.AspNetHostingPermission, System, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' failed. S:\Scazzabubbola\Default.aspx 16

facendo doppio click sulla segnalazione dell'errore, mi riporta alla riga dove viene inserito il controllo della dll (es. filteredtextboxextender)

Se apro il sito dal browser, puntando all' applicazione tutto funziona correttamente, l'errore si presenta solo in fase di debug da PC con sorgenti sul server.

Dove lavoravo prima ho sviluppato decine di siti puntando direttamente ai sorgenti del server senza problemi, e vorrei continuare a farlo.

Grazie mille a tutti per l'aiuto.
Ciao
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5