Problemi con guida MSDN

mercoledì 29 luglio 2009 - 13.12

mr_giacomo Profilo | Newbie

Salve a tutti.
Utilizzo da un pò di tempo Visual Basic 6 per sviluppare dei programmi interni all'azienda in cui lavoro.
Purtroppo da quando ho installato Mozilla Firefox non mi funziona più la guida MSDN.
In pratica quando clicco sui collegamenti interni di MSDN mi tira fuori questo errore:

Errore nello script della pagina Linea: 1 Carattere: 1 Errore: Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto. Codice: 0 URL: mk:@MSITStore:C:\Programmi\Microsoft%20Visual% 20Studio\MSDN98\98VS\1040 **********\vsintro.chm::/Html/vsstartpage.htm******** (la parte con gli asterischi varia a seconda del collegamento) Continuare a eseguire gli script nella pagina? SI NO


Cliccando sì o no il collegamento non viene aperto.
Inoltre nella parte superiore dei risultati mentre prima mi dava dei collegamenti (ad esempio: "Vedere anche","Esempi" ecc..), ora al posto dei collegamenti mi escono dei quadratini bianchi ininfluenti.

Ho provato a disinstallare VB6 e MSDN e a reinstallarlo ma non ho risolto.
Ho provato a installare nuovamente Internet Explorer e successivamente reinstallare VB6 ma non ho risolto.
Ho disabilitato il debugging degli script nelle Opzioni Internet e non ho risolto.

Non so più cosa fare...

Spero di essere stato chiaro e di ricevere un aiuto da parte di qualcuno

Saluti

angelotv Profilo | Guru

Prova, avviando win in modalità provvisoria, a ripristinare il sistema ad una data precedente l'installazione di firefox; oppure prova, avviando il pc col cd di win, a RIPRISTINARE l'installazione di windows (invio poi F8 poi R).
by Angelo

MarKonE Profilo | Guru

Ciao, hai provato ad impostare Internet Explorer come browser predefinito ?

Ciao!


My Blog... http://blogs.dotnethell.it/Mark/

mr_giacomo Profilo | Newbie

Grazie per il consiglio.., ma ho provato a fare quello che mi hai detto e non ho risolto!..
Ho provato anche a registrare alcune DLL e il file hhctr.ocx e non ho risolto.
Ho provato anche a disinstallare Firefox, ad aggiornare Java e IE (disinstallando e successivamente reinstallando MSDN) e non ho risolto.

Penso che formatterò il PC, con la speranza che possa risolvere...
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5