Problema con register.it

mercoledì 05 agosto 2009 - 09.08

info@netconfig.it Profilo | Newbie

Avrei un problema con la configurazione di un'applicazione su register.it.

Se non includo nessun trust level l'errore è il seguente:
System.Security.SecurityException: Request for the permission of type 'System.Security.Permissions.FileIOPermission, mscorlib, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' failed.

Source Error:

An unhandled exception was generated during the execution of the current web request. Information regarding the origin and location of the exception can be identified using the exception stack trace below.


Altrimenti se includo un trust level si genera questo errore:

This configuration section cannot be used at this path. This happens when the site administrator has locked access to this section using <location allowOverride="false"> from an inherited configuration file.

Source Error:


Line 95: <location path="test.aspx">
Line 96: <system.web>
Line 97: <trust level="Medium" originUrl="" />
Line 98: </system.web>
Line 99: </location>


Ho provato anche includendo il trust level a livello system web senza specificare una location, ma l'errore che si genera è lo stesso.

Ogni suggerimenti è ben accetto !!!
TNX.


vittoriolu Profilo | Newbie

Ho il medesimo problema. Il mio webservice gira sotto Hosting Windows in register.it , penso (ma non sono sicuro) che sia una limitazione imposta per il dominio con contratto hosting, scrivo all'assistenza di register.it poi ti faccio sapere.

freeteo Profilo | Guru

Ciao ragazzi,
non conosco nello specifico register.it, ma in vari hosting provider tipicamente vengono abilitate in lettura/scrittura solo alcune delle directory dello spazio a disposizione, ad esempio in aruba c'è la "public", provate a vedere se e in quali directory sono stati dati i vari accessi, sicuramente qualcosa è stato configurato o meglio ancora è configurabile da qualche pannello di controllo...

Ciao.

Matteo Raumer
[MVP Visual C#]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5