Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
SQL Server 2000/2005/2008, Express, Access, MySQL, Oracle
Ecezione generata dalla destinazione di una chiamata in visual studio ...
martedì 25 agosto 2009 - 17.48
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
pierpaolo.fiorindo
Profilo
| Newbie
1
messaggi | Data Invio:
mar 25 ago 2009 - 17:48
Salve a tutti,
Sono nuovo nel forum, e questo è il mio primo thread (anche se ho sempre letto le discussioni e le news).
Premtto che visual studio è aggiornato al service pack 1 e che i relativi framework (3.5 compreso) sono stati aggiornati e installati.
Ho un problema di questo tipo, creando un progetto da visual studio 2008 e aggiungendo un nuovo elemento ADO.NET Entity Data Model (creando la connessione al server di database e verificando tutte le impostazioni e proprietà) quando seleziono le tabelle da includere nel modello entity data model mi da un errore di questo tipo:
eccezione generata dalla destinazione di una chiamata
errore che si ripete sia quando provo a trascinare una tabella da esplora server al modello data entity, sia quando provo
ad aggiornare il database sempre dal modello.
Ora Avevo pensato a un problema del motore del database, e dopo aver fatto l'ennesimo tentativo o deciso di postare qui sul forum.
Altre fonti dicevano e consigliavano
http://support.microsoft.com/kb/945375/it
di modificare le impostazioni di connessione sul timeout e sul packet cache size, ma provando e riprovando il risultato non cambia. Ho provato anche motori di database diversi pensando a problemi di motore di provider o driver non corretti, ma da lo stesso errore con (sql server, myslq, sybase, e microsoft access). Con le altre soluzioni in rete non sono riuscito a risolvere il problema.
Pierpaolo
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le