Selezionare record sottomaschera access

mercoledì 26 agosto 2009 - 11.38

svil112 Profilo | Newbie

salve ho fatto una mschera dove scelgo un prodotto dalla cambo, i dati vengono mostrati nella sottomaschera, adesso dovrei scegliere un dato dalla sottomaschera e metterli in una nuova sottomaschera (visto che ne potrei scegliere più di uno, man mano che effettuo la scelta andrebbero messi in una sottomaschera che a sua volta andrebbero inserito in una tabella in quato mi servirebbero poi per fare dei reporto ma tutta questa operazione non sapre come farla.
spero che qualcuno mi può dare una mano entro oggi mi serve con una certa urgenza.
grazie

dinoxet Profilo | Senior Member

postaci un esempio con dei dati di prova e vediamo cosa si puo' fare sperando di aver capito ciò che ti serve

DINOXET

svil112 Profilo | Newbie

allora dalla maschera t_prodotti, tramite la combo seleziono il prodotto che mi verranno visualizzati nella sottomaschera, adesso tra i vari record della sottomaschera, dvovrei poter scegliere uno o più record e mettermli in un altra sottomaschera, e poi inserire i record di quest'ultima sottomaschera in una tabelle(ma questo lo so fare). scusami ma se è possibile avere una soluzione entro stasera mi ervirebbe con un certa urgenza, ovviamente scusami e grazie mille.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5