Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
SQL Server 2000/2005/2008, Express, Access, MySQL, Oracle
Selezionare record sottomaschera access
mercoledì 26 agosto 2009 - 11.38
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
svil112
Profilo
| Newbie
8
messaggi | Data Invio:
mer 26 ago 2009 - 11:38
salve ho fatto una mschera dove scelgo un prodotto dalla cambo, i dati vengono mostrati nella sottomaschera, adesso dovrei scegliere un dato dalla sottomaschera e metterli in una nuova sottomaschera (visto che ne potrei scegliere più di uno, man mano che effettuo la scelta andrebbero messi in una sottomaschera che a sua volta andrebbero inserito in una tabella in quato mi servirebbero poi per fare dei reporto ma tutta questa operazione non sapre come farla.
spero che qualcuno mi può dare una mano entro oggi mi serve con una certa urgenza.
grazie
dinoxet
Profilo
| Senior Member
484
messaggi | Data Invio:
mer 26 ago 2009 - 11:52
postaci un esempio con dei dati di prova e vediamo cosa si puo' fare sperando di aver capito ciò che ti serve
DINOXET
| Newbie
8
messaggi | Data Invio:
mer 26 ago 2009 - 11:59
1133_New.zip
allora dalla maschera t_prodotti, tramite la combo seleziono il prodotto che mi verranno visualizzati nella sottomaschera, adesso tra i vari record della sottomaschera, dvovrei poter scegliere uno o più record e mettermli in un altra sottomaschera, e poi inserire i record di quest'ultima sottomaschera in una tabelle(ma questo lo so fare). scusami ma se è possibile avere una soluzione entro stasera mi ervirebbe con un certa urgenza, ovviamente scusami e grazie mille.
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze