Reperire il valore di un TextField tramite HttpContext.Current.Request...

mercoledì 26 agosto 2009 - 15.11

paquito_ita Profilo | Senior Member

Ciao,

utilizzo un Rad Date Picker per fornire all'interno di una form un controllo per selezionare la data. Se l'utente preme un button della form per aggiungere una riga alla form (ogni riga contiene: check box, textField, Rad date picker), per via del PostBack perderei i valori eventualmente immessi nella riga precedente e non ancora salvati sul DB.

Per evitare ciò utilizzo HttpContext.Current.Request.Form per reperire gli elementi di interesse cui ho attribuito uno specifico ID al momento di crearli.
Il problem è che, mentre è facile ottenere il valore per il Textfield, non è altrettanto facile con il Rad Control, in quanto viene rappresentato cosi' nella pagina client:
Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra

Ho cercato di isolare il campo di mio interesse ovvero il textField con value="2009-08-26-00-00-00" (la data selezionata). Se riuscissi ad ottenere tale valore sarebbe poi facile creare un nuov rad Date picker e inizializzarlo a tale data.
Ma come??

Se faccio: HttpContext.Current.Request.Form[this.UniqueID + "$RadDatePicker_" + i + "Col_" + j]; dove i e j sono rispettivamente gli indici che indetificano riga e colonna del control nella tabella che creo nella form, non mi viene restituito nulla.

Grazie
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5