Form nascosto da qualche parte

venerdì 28 agosto 2009 - 18.33

ilario Profilo | Senior Member

mi è capitato una cosa stranissima

avevo una form, l'ho cancellata per ricrearne una da zero diversa dalla precedente,
e fin qui tutto bene, ricreo una nuova form con il nome di quella cancellata , inserisco i vari controlli , diversi dalla precedente form, lancio il programma e apro la form, mi si apre quella vecchia

non so proprio cosa controllare, esiste n modo di fare un refresh dell'intero programma o ......

ciao
ilario

luxsor Profilo | Guru

Ciao Ilario,
la rimozione del Form Vecchio l'hai fatta da Esplora Soluzioni?

Ti dico questo perchè un form è costituito da 3 file (nomeform.vb, nomeform.Designer.vb, nomeform.resx), non vorrei che non ti abbia cancellato tutti e 3 i file.
Controlla della Cartella del sorgente e prova ad eliminarli singolarmente tu, per poi ricrearti il Form.

Fammi sapere




------------------------
Luxsor

ilario Profilo | Senior Member

si l'ho eliminato da explora risorse e ho controllato nella cartella e non esiste nessun file ne .vb ne .rex ne designer

ma se ricreo il nuovo form mi crea uno nuvo e pulito ma quando avvio il programma mi mostra sempre quello vecchio

ti dirò di più

qualsiasi modifica ad altri form non me li vede, è come se all'avvio del exe mi va a usare uno vecchio

ilario Profilo | Senior Member

ecco ho trovato in effetti cancellando i file exe sia nel bin che nel release mi ricrea il file in modo corretto, praticamente non mi faceva la nuova compilazione


ciao e grazie

ilario
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5