Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
Crystal Reports e reportistica
Reporting services template
venerdì 11 settembre 2009 - 12.39
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
memmo77
Profilo
| Expert
683
messaggi | Data Invio:
ven 11 set 2009 - 12:39
Salve. Avrei la necessità di creare per i mie report, fatti con reporting services 2005, dei template da fornire agli utenti per scegliere varie versioni di stampa.
Con il builder sapevo della possibilità di fornire all'utente la possibilità di realizzarsi il proprio report.
Io non voglio proprio quello, dovrei dargli la possibilità di cambiare grafica colori e impostazioni di righe e colonne su degli standard creati da me. Magari senza dover creare varie versioni dei report.
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie
freeteo
Profilo
| Guru
6.542
messaggi | Data Invio:
mer 23 set 2009 - 15:05
Ciao e perdona il ritardo nella risposta.
Sei su piattaforma web? perchè in quel caso ti risuterebbe semplice pensare di lavorare con i css (magari con qualche tool come firebug o la developer toolbar di ie) e andare a modificare i vari pezzetti html che genera il viewer...
Se invece sei in windows, potresti pensare di passare qualche parametro al report e dentro usare il valore che ti viene passato per modificare gli oggetti interni, altrimenti il ReportBuilder è l'unica cosa possibile, ma come giustamente dici tu, vengono poi creati altre versioni quindi altri report di fatto...
Ciao.
Matteo Raumer
[MVP Visual C#]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
memmo77
Profilo
| Expert
683
messaggi | Data Invio:
mer 23 set 2009 - 17:31
Sono su piattaforma web. Come faccio ad associare un css, o vari css ai miei report?
Grazie ciao
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le