Webconfig

venerdì 18 marzo 2005 - 15.07

totti240282 Profilo | Guru

sto facendo un applicazione webform con vb.net, ora ho creato tramite il webconfig un sistema di login basato sui Form da me creati.

Ora vorrei proteggere altre pagine con un altra form differente per immettere i dati ma non ci riesco.

Allora ho provato a creare una directory virtuale,dove dentro ci ho creato un file webconfig,e le pagine asp da proteggere ,ma mi da errore, non mi riesce ad avviare l'applicazione ,allora domando ,posso usare più file webconfig per proteggere le mie applicazioni ???

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Errore del parser
Descrizione: Errore durante l'analisi di una risorsa necessaria per soddisfare la richiesta. Rivedere i dettagli relativi all'errore e modificare in modo appropriato il codice sorgente.

Messaggio di errore del parser: Impossibile caricare il tipo 'ANTspool.password'.

Errore nel codice sorgente:

perfetto penso che sia quello che cercavo anche se ,quel tag location lo usato,però forse mi sono perso nel ragionamento.infatti io ho creato una cartella nel progetto,lo resa virtuale e ci ho messo dentro le pagine che vorrei proteggere con un altra finestra di login ( già all'entrata del sito c'è una finestra per mettere le credenziali) differente rispetto alla prima.

questo esempio mi pare di aver capito che fa accedere tutti alla pagina home,ma protegge la cartella amministrazione,io invece gia proteggo l'home page,e voglio un altra finestra di login separata dalla principale
che mi protegga un'altra cartella e quindi mi reindirizza in un'altra pagina di login

scusate della confusione ma su questa cose della doppia login ci sto facendo un po di confusione.....

quindi se vorrei fare due finestre di login per proteggere due sezioni differenti del sito non lo posso fare ???

scusa ma non ho capito bene quello che dici,vediamo se ho capito mi creo una sottocartella nel progetto,ci copio le pagine aspx che voglio proteggere,copio il webconfig nella catella e lo modifico ???

"Si ma inoltre devi creare la cartella come applicazione sotto iis"

nel senso di cartella virtuale ???

ok grazie ci riprovero !!!!

fatto ,ma non va,non riesco a creare due procedure differenti di login per proteggere pagine differenti,cioe ho due pagine per accedere ad una devo fare una login,per accedere ad un 'altr ,ne devo fare un'altra,è possibile ???
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5