[URGENTE]...Pc che si riavvia....

sabato 19 settembre 2009 - 12.33

Fafa Profilo | Newbie

Salve a tutti..ho un pc che si riavvia e nn so piu che fare.disattivando il riavvio automatico mi è comparsa la schermata blu con questo errore " ***STOP:0X0000008E(0XC0000005,0X805939D4,0XA8805AA0,0X00000000)...." sapete dirmi cos'è???...

luxsor Profilo | Guru

Ciao Fabrizio,
se nell'errore non viene specificato nessun file DLL o SYS, potrebbe essere la RAM difettosa.
Ti consiglio, se possiedi 2 o più moduli, si provarli singolarmente.

PS. Devi specificare più informazioni per una corretta soluzione.

Fammi sapere


------------------------
Luxsor

Sk8er-Boi Profilo | Newbie

Buonasera a tutti, non "potrebbe" essere l'alimentatore?

Fafa Profilo | Newbie

Allora possiedo 1 banco da 1 gb e 2 banchi da 512 mb...l'ho cambiati e provati singolarmente ma si riavvia..sempre...ne ho provate anke altre ma si riavva...

Fafa Profilo | Newbie

Allora possiedo 1 banco da 1 gb e 2 banchi da 512 mb...l'ho cambiati e provati singolarmente ma si riavvia..sempre...ne ho provate anke altre ma si riavva... // cmq credo che sia l'alimentatore perche dovevo formattare il pc ed un mio amico aveva dei programmi sul floppy..pero abbiamo notato che nn funzionava,cosi abbiamo controllato dietro se il cavetto funzionava e solo agitandolo il floppy è partito...puo essere quindi l'alimentatore?

Sk8er-Boi Profilo | Newbie

Io non sono certo un Moderatore o eccellente informatico, ma per me questo fatto è da inmputare all'alimentatore; prova cercarne uno usato su E--Y.

# Per me eh!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5