Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
Crystal Reports e reportistica
Stampe multiple
venerdì 25 settembre 2009 - 12.34
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
alexvt
Profilo
| Newbie
45
messaggi | Data Invio:
ven 25 set 2009 - 12:34
Allora ho fatto la classica stampa di una fattura , creato il report con CR e funziona correttamente , ora il cliente mi ha chiesto se e' possibile creare un unica stampa che riporta le fatture selezionate in modo da poter salvare la stampa in un unico PDF e mandarla per e-mail ai propri clienti . Domandone esiste una funzione in CR che permette l'accodamento dei report (ma mano che il cliente seleziona le fatture da stampare ) in un una unica stampa e poi visualizzare il report corrispondente , il tutto possibilmente senza dovermi fare da capo il report di stampa della fattura visto che tra una cosa ed un'altra il cliente e' riuscito ad inzepparlo di una 50 ina di campi diversi ed io sono pigro ?
Grazie Alessandro
Scusate ma ho scritto una richiesta che era una stupidaggine ........ se gli passo il dataset della testata completo dei dati da stampare tutte le fatture c'e' pensa lui da solo .........
freeteo
Profilo
| Guru
6.542
messaggi | Data Invio:
dom 27 set 2009 - 15:14
>Scusate ma ho scritto una richiesta che era una stupidaggine
>........ se gli passo il dataset della testata completo dei dati
>da stampare tutte le fatture c'e' pensa lui da solo .........
si, il report nasce proprio come strumento di "impaginazione" dei dati da visualizzare e ripetere un determinato template per ognuno di questi, quindi se hai i dati da passargli vai via tranquillo.
Se ti dovesse servire poi, puoi usare il metodo "Export" o "ExportToFile" per fare il pdf automaticamente da codice...
Ciao.
Matteo Raumer
[MVP Visual C#]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro