Problema incompatibilità software (XP)

mercoledì 30 settembre 2009 - 21.24

sndaniele Profilo | Newbie

Ciao a Tutti

Nel portatile di lavoro devo installare 2 software (automazione industriale) quando installo il secondo
mi dice che devo disinstallare il primo (sono versioni diverse) ma ho bisogno di entrambi

come posso risolvere ???

XP pro

Pensavo a una macchina vurtuale ma non ho idea come installare windows dalla factory_image presente nel HD
non ho il CD di windows ma solo i dischi di restore del costruttore.

Grazie anticipatamente

luxsor Profilo | Guru

Ciao Daniele,
prova ad installare il software su un altro account.


------------------------
Luxsor

Sk8er-Boi Profilo | Newbie

Quoto a pieno prima Luxor!



Poi "potrei" dire di provare a fare 2 partizioni,in cui una c'è il s.o. e qua installi uno, poi nell'altra vuota installi l'altro.

# Li non ti serve il CD-Rom ma un software come Partition Magic (io che sappia questo e altri tool del genere sono shareware) oppure la soluzione freeware di G-Parted Live.

# G-Parted Live:

1) Scarica l''iso da qua http://sourceforge.net/projects/gparted/files/ e masterizzala, poi avviarla tramite boot al riavvio.

2) Poi qua trova le istruzioni per partizionare: http://www.google.it/search?hl=it&source=hp&q=usare+gparted+live&meta=&aq=f&oq=



PS: Io mai partizionato l'HD in questi 2 modi, ma G-Parted Live l'ho usato per formattare una Chiavetta USB.

sndaniele Profilo | Newbie

Grazie a tutti

Ho risolto

dopo vari tentativi dono riuscito a creare e usare una macchina virtuale

e vado ottimamente


Grazie
Ciao

Sk8er-Boi Profilo | Newbie

Ma dicci come hai risolto: in modo da poter aiutare un prossimo utente simile al tuo problema.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5