Windows mobile 6.1

mercoledì 07 ottobre 2009 - 19.43

Fafa Profilo | Newbie

Salve a tutti volevo sapere una curiosità.Avevo intenzione di comperare l'acer f900 uno smartphone molto bello e che è uscito ora.Si basa sul sistema operativo windows mobile 6.1.Allora questo telefonino ha uno ROM considerata "acerba"..Ora un mio compagno mi ha detto che la rom la si puo disinstallare ed instalalrne una piu veloce...Secondo voi è una cosa possibile????...Se potete lasciate anke voi delle considerazioni su questo telefonino..


PS: Anche se è un telefonino e nn un pc mi sono permesso di scrivere questa discussione perche lo smartphone ha windows mobile....

Salve a tutti

luxsor Profilo | Guru

Ciao Fabrizio,
non ho capito bene cosa vuoi dire,
cioè se per ROM intendi Read Only Memory, assolutamente non è una cosa che si può disinstallare e installarne una più veloce.
La ROM è la memoria dove risiede solitamente il firmware. Esso può essere disinstallato e installato con una versione superiore.

Per la velocità ti consiglio di valutare la RAM e il processore.

Fammi sapere





------------------------
Luxsor

Fafa Profilo | Newbie

Intendo la rom dove troviamo il firmware.....Pero io nn credo che sono in grado di poter installare una rom superiore..e poi è vero che se sbagli sei nei guiai??

luxsor Profilo | Guru

Purtroppo è un'operazione molto delicata, che ti sconsiglio se non hai abbastanza esperienza sull'argomento.




------------------------
Luxsor
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5