Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
ASP.NET 1.0/1.1
Web App & WebServices
mercoledì 23 marzo 2005 - 11.01
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
leep
Profilo
| Newbie
1
messaggi | Data Invio:
mer 23 mar 2005 - 11:01
Ciao a tutti,
spero possiate darmi una mano a risolvere questo problema (e mi auguro la domanda non sia eccessivamente banale, io al momento non ho trovato alcuna soluzione).
Sto lavorando ad un progetto web che prevede una Web App ed un Web Service che le fornisce alcune informazioni. Dovrei trovare il modo per far si che il WebService, "fisicamente" installato in una sottodirectory della WebApp, possa accedere alle classi per essa definite.
In pratica, ad esempio, mi trovo nella situazione in cui i metodi e le proprietà del metodo "provider" contenuto nel file "provider.cs" devono essermi accessibili sia dalla WebApp (dove la classe è stata sviluppata) che dal WebService "sottostante".
Le due realtà sono inserite all'interno dello stesso progetto, ma mi appaiono comunque separate. Tramite il comando "Project Dependencies" ho definito il WebService come dipendente dalla WebApp, ma questo non ha risolto il mio problema.
Esiste un metodo più furbo rispetto al copiare i file .cs anche nella cartella del WebService (soluzione che mi sembra molto molto molto stupida)?
Spero di essere riuscito a spiegarmi, grazie in anticipo,
Simone
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze
disponibili.
Registrati ora !