Collegare Smartbook Windows CE 5.0

mercoledì 14 ottobre 2009 - 15.55

bladeda88 Profilo | Newbie

Ciao a tutti ho comprato uno smartbook (un incrocio tra smartphone e netbook) queste sono le caratteristiche

Mindtech MiniMind compatto, leggero, 100% entrylevel Il nuovissimo smartbook MiniMind soddisfa tutte queste esigenze con le sue dimensioni tascabili con un prezzo alla portata di tutti.

Lo schermo di Mindtech MiniMind ha una diagonale di 7 pollici a risoluzione 800 x480 pixel, il peso è di appena 600 grammi. Il sistema operativo che governa il dispositivo è Windows CE 5.0 con svariati software già pre-caricati per renderlo pronto all'uso. Il processore è un AK7802L a soli 266MHz , con 64MB di Ram, 2GB di Nand Flash, scheda Wifi 802.11 b/g, una batteria a lunga durata da 7.5 ore.

Scheda tecnica
266 MHZ ANKYA AK7802l 32bit
7" TFT LCD (digital/ 800X480)
64M main memory 2GB NAND flash on board
Tastiera 80 tasti con touch pad
Scheda di rete integrata 10/100M LAN
Scheda di reteWi-Fi (802.11b/g) integrata
Sistema operativo Win CE 5.0
Batteria Rechargeable Li-ion battery ( 1800mAH )
210mm x 140mm x 33mm
Peso 725g
Porte: 2×USB Port 1×Headphone
Output 1×Microphone
Input 1×LAN RJ45 1×DC-in 9V 1×Battery 1×SD/MMC card reader

Quello che volevo sapere è come collegarlo ad un notebook con windows vista sp2?

Ho già provato a connetterlo con un usb maschio a-a e con il centro gestione ma non funziona perchè è compatibile

Un'altra domanda è io ho una connessione ad alice wifi con modem alice wifi w2+ con chiave wpa-psk e riesco a connettermi perfettamente alla rete...mi autentico e tutto ok...poi però quando apro IE 6 mi dice che non sono connesso...e nn è vero perchè dalla pagina di status del modem sono connesso come tutti gli altri portatili...perchè? i firewalls sono tutti ok e nn ho problemi con nessun altro portatile...invece quando mi collego all'università o ad una rete non protetta non ho problemi

Grazie per l'aiuto

R3GM4ST3R Profilo | Junior Member

Ciao!
Allora per quanto riguarda IE, devi andare nelle opzioni, ed impostare explorer per utilizzare la connessione locale LAN (perchè lui si aspetta una connessione modem 56k, invece ti connetti con il wireless di casa)
Per quanto riguarda la connessione e sincronizzazione con il PC, usando vista SP2 devi installare il windows mobile device center (l'active sync di vista), questo pacchetto software funziona con WIN CE4.2 o superiore.

Saluti!

Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (Albert Einstein)
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2023
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5