Piccolo problema

giovedì 15 ottobre 2009 - 20.51

xxx91 Profilo | Junior Member

salve a tutti... ho un problemino sul mio pc... ho installato sul mio pc il progr x masterizzare film e robe varie ke si kiama cdburner xp xo al momento ke vado x didinstallarlo mi kompare una cartella konscritto ke e impossibile eliminare xke il prog nn esiste sul pc... kome fa adre cio se io posso utilizzarlo tranquillamete??? vi prego aiutatemi.. attendo risp

angelotv Profilo | Guru

Prova REVO uninstaller http://www.revouninstaller.com/
by Angelo

dopo di che kosa devo fare??'

angelotv Profilo | Guru

scarichi il programma lo installi e lo usi per disinstallare il programma che non riesci a disinstallare (a volte il disinstalla programmi di windows fa difficoltà); dopo se vuoi puoi disinstallare facilmente anche il revo.
by Angelo

grazie problema risolto.. xò avrei un altra kosa da dirti... sul pc ho installato msn 09 appena accedo mi compare una cartella con scritto windows live mesenger poi c'e un numero e alla fine c'e scritto is not supported.. kome mai fa sto koso?? fino a poko tempo fa nn lo faceva

Sk8er-Boi Profilo | Newbie

Sono contento che intanto hai risolto il problema con CDBurner XP (ottimo software che a me hanno consigliato qua), ma per MSN non so dirti.

# Ricorda che RevoUninstaller con la disinstallazione avanzata devi stare attento nell'eliminare solo le chiavi di registro in grassetto nero, perchè se sbagli, sballa poi qualcosa in Windows (esperienze mie passate).

# Digita le parole esatte dell'errore con relativi numeri\ecc su Google e potresti trovare la soluzione.

PS: Se posso permettermi, ti consiglio la prossima volta che nel titolo di un Topic non scrivi "Help, Aiuto, Urgente, Ecc" dai un titolo stretto ma capiente nel significato, perchè aiuta chi vuole aiutarti.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2023
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5