Problema con le stampe

venerdì 16 ottobre 2009 - 15.47

Mau67 Profilo | Expert

Ciao al forum, ho un progetto in visual studio 2008, tabelle in access, e stampe in crystal report.

Premesso tutto ciò vi spiego il problema.

in una listview ho attivato il ListView2.CheckBoxes = True, vorrei che selezionando i CheckBoxes mi filtrerebbe i dati in base alla data e calcolerebbe i totali a secondo dee date che trova nalla listview, invece succede che legge il primo record della listview e mi duplica il report per quanti sono i report riportndo gli stessi totali.

Vi faccio l'esempio.
io voglio ottenere questo con due recor nella listview:

1 2 3

3 1 2


invece accade questo

1 2 3

1 2 3

questa è la sql che uso

Dim Data As Date = Me.ListView2.Items(0).SubItems(1).Text

strSQL = "SELECT Servizi.IDAnagrafica, ((Sum(Servizi.Anu)) + (Fix(((Sum(Servizi.Mnu)) + Fix(((Sum(Servizi.Gnu)) / 30))) / 12))) AS Anu," & _
"(((((Sum(Servizi.Mnu)) + (Fix(((Sum(Servizi.Gnu)) / 30))))) / 12 - (Fix(((Sum(Servizi.Mnu)) + (Fix((Sum(Servizi.Gnu)) / 30))) / 12))) * 12) AS Mnu," & _
"((((Sum(Servizi.Gnu)) / 30) - Fix(((Sum(Servizi.Gnu)) / 30))) * 30) AS Gnu," & _
"((Sum(Servizi.Aca)) + (Fix(((Sum(Servizi.Mca)) + Fix(((Sum(Servizi.Gca)) / 30))) / 12))) AS Aca," & _
"(((((Sum(Servizi.Mca)) + (Fix(((Sum(Servizi.Gca)) / 30))))) / 12 - (Fix(((Sum(Servizi.Mca)) + (Fix((Sum(Servizi.Gca)) / 30))) / 12))) * 12) AS Mca," & _
"((((Sum(Servizi.Gca)) / 30) - Fix(((Sum(Servizi.Gca)) / 30))) * 30) AS Gca," & _
"((Sum(Servizi.Asu)) + (Fix(((Sum(Servizi.Msu)) + Fix(((Sum(Servizi.Gsu)) / 30))) / 12))) AS Asu," & _
"(((((Sum(Servizi.Msu)) + (Fix(((Sum(Servizi.Gsu)) / 30))))) / 12 - (Fix(((Sum(Servizi.Msu)) + (Fix((Sum(Servizi.Gsu)) / 30))) / 12))) * 12) AS Msu," & _
"((((Sum(Servizi.Gsu)) / 30) - Fix(((Sum(Servizi.Gsu)) / 30))) * 30) AS Gsu," & _
"((Sum(Servizi.Ata)) + (Fix(((Sum(Servizi.Mta)) + Fix(((Sum(Servizi.Gta)) / 30))) / 12))) AS Ata," & _
"(((((Sum(Servizi.Mta)) + (Fix(((Sum(Servizi.Gta)) / 30))))) / 12 - (Fix(((Sum(Servizi.Mta)) + (Fix((Sum(Servizi.Gta)) / 30))) / 12))) * 12) AS Mta," & _
"((((Sum(Servizi.Gta)) / 30) - Fix(((Sum(Servizi.Gta)) / 30))) * 30) AS Gta," & _
"((Sum(Servizi.Apa)) + (Fix(((Sum(Servizi.Mpa)) + Fix(((Sum(Servizi.Gpa)) / 30))) / 12))) AS Apa," & _
"(((((Sum(Servizi.Mpa)) + (Fix(((Sum(Servizi.Gpa)) / 30))))) / 12 - (Fix(((Sum(Servizi.Mpa)) + (Fix((Sum(Servizi.Gpa)) / 30))) / 12))) * 12) AS Mpa," & _
"((((Sum(Servizi.Gpa)) / 30) - Fix(((Sum(Servizi.Gpa)) / 30))) * 30) AS Gpa," & _
"((Sum(Servizi.Afa)) + (Fix(((Sum(Servizi.Mfa)) + Fix(((Sum(Servizi.Gfa)) / 30))) / 12))) AS Afa," & _
"(((((Sum(Servizi.Mfa)) + (Fix(((Sum(Servizi.Gfa)) / 30))))) / 12 - (Fix(((Sum(Servizi.Mfa)) + (Fix((Sum(Servizi.Gfa)) / 30))) / 12))) * 12) AS Mfa," & _
"((((Sum(Servizi.Gfa)) / 30) - Fix(((Sum(Servizi.Gfa)) / 30))) * 30) AS Gfa" & _
" FROM(Servizi)where Servizi.Al < #" & Date.Parse(Data) & "# GROUP BY Servizi.IDAnagrafica HAVING Servizi.IDAnagrafica = '" & ComboBox1.SelectedValue & "'"


Potreste aiutarmi?

Ciao e grazie
Mau67

luxsor Profilo | Guru

Ciao Pippo,
sincercamente non ho capito niente.
Allega un progetto di esempio.


------------------------
Luxsor

Mau67 Profilo | Expert

Ecco il progetto.

Ciao
Mau67

Mau67 Profilo | Expert

Nessuno può darmi una mano?

Sono bloccato da molto tempo.

Grazie e tutti ciao
Mau67
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5