Problemi di stampa

lunedì 19 ottobre 2009 - 17.27

biroph Profilo | Junior Member

Ciao a tutti,
ho un problema con una stampante. Si trova collegata tramite USB ad un pc in una piccola rete domestica, l'ho condivisa e installata sul secondo pc della rete. Se stampo da word o da qualunque altro prg non ho problemi, ma se cerco di stampare da internet explorer mi esce la schermatina con scritto "per facilitare la protezione del computer il programma è stato chiuso" e anche se all'interno dei programmi da non controllare spunto IE, se ne frega e non stampo, continua a darmi errore. Qualcuno sa cosa fare?

Grazie dell'aiuto, Cristian.

luxsor Profilo | Guru

Ciao Cristian,
hai provato a ridurre il livello di protezione di IE.

Fammi sapere





------------------------
Luxsor

biroph Profilo | Junior Member

si, fatto, ho anche provato ad andare in protezione esecuzione programmi e cambiare le
impostazioni inserendo il programma di stampa e internet explorer nella lista dei programmi da non monitorare, ma nulla, continua a farlo.
Visto che una settimana fà il pc ha beccato un virus, non vorrei si fosse corrotto in qualche modo internet explorer, quindi se mi confermate che l'ipotesi è plausibile, stasera formatto tutto e reinstallo windows ecc....


grazie del prezioso aiuto.

luxsor Profilo | Guru

Non è da escludere.
Prima di formattare ti consiglio di reinstallare IE. Vai sul sito della Microsoft è scaricati il pacchetto di installazione e ripristina IE.

Fammi sapere


------------------------
Luxsor
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5