Rendere Visibile un componente a COM

lunedì 19 ottobre 2009 - 20.50

ivanboy70 Profilo | Newbie

Ciao a tutti, mi chiamo Ivan sono al lavoro per un software gestionale che permette di inviare anche email ... e ho deciso di integrare Coffee Break (Progetto VB2005) e fare il Porting sul VB 2008, il blocco che crea problemi sta utilizzando la proprietà ObjectForScripting di un oggetto WEB Browser, che ha il suo cuore di editor in un JavaScript rinchiuso in una pagina html. con il quale interagisce, per formare un completo Editor ma durante il runtime esce questa eccezione, su questa riga di codice:

wb_Browser.ObjectForScripting = Me

"La classe di ObjectForScripting deve essere visibile per COM. Verificare che l'oggetto sia pubblico o provare ad aggiungere l'attributo ComVisible alla classe"

Potrebbe solo essere un problema che ho copiato pari pari codice e oggetti dalla versione VB2005 ed io effettuo questo Porting sulla "2008" ?

Se non dipendesse da questo, ditemi almeno dove potrei cercare la causa dell'errore e per "dove" intendo dall'ambiente di sviluppo, non mandatemi su MSDN per favore arrivo da li, ha aumentato i miei dubbi anzi che aiutarmi, chiedo a chi può avere intuito il problema da questa breve descrizione (sarebbe un genio autentico) di segnalarmelo, e non lasciatemi impantanato in un mistero solo per me (quasi certamente), di solito supero sempre tutto da solo, ma stavolta ho a che fare con qualcosa di superiore alle mie capacità e dote intuitiva, non so da che parte avviare la ricerca del problema.

Grazie Anticipate a chi mi tirerà fuori dal pantano in cui mi sono arenato !!!

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5