Nessuna risposta.

mercoledì 28 ottobre 2009 - 23.16

Peppino Profilo | Junior Member

Ciao a tutti.
Una semplice curiosità, cosa hanno le mie domande per non avere risposta? sono domande oscene? sono domande offensive? sono domande banali o ridicole?. per non meritare risposta?. Io so che non è un diritto essere risposto, ma avere una risposta a una domanda penso che fà sempre piacere a tutti anche se la risposta non è risolutiva o negativa, magari essere riposti anche con un vaffa..... a volte potrebbe anche andar bene. Almeno a questa "domanda" gradirei una risposta. Grazie.
Saluto, Peppino.

lbenaglia Profilo | Guru

>Una semplice curiosità, cosa hanno le mie domande per non avere
>risposta? sono domande oscene? sono domande offensive? sono domande
>banali o ridicole?. per non meritare risposta?. Io so che non
>è un diritto essere risposto, ma avere una risposta a una domanda
>penso che fà sempre piacere a tutti anche se la risposta non
>è risolutiva o negativa, magari essere riposti anche con un vaffa.....
>a volte potrebbe anche andar bene. Almeno a questa "domanda"
>gradirei una risposta. Grazie.

Ciao Giuseppe,

Sinceramente non capisco questo tuo sfogo.
Ti ricordo che ti trovi su un forum pubblico, non su un sito di supporto tecnico a pagamento, pertanto non è corretto aspettarsi una risposta ai propri quesiti.
Chi partecipa ai forum/newsgroup pubblici lo fa a sua completa discrezione, in base ai propri impegni/interessi.
Se non ricevi risposte può dipendere da diversi motivi:

- Le domande sono mal poste o di difficile interpretazione;
- Le domande non destano l'interesse del pubblico;
- Nessuno è in grado di rispondere a tali quesiti;
- Stai sulle scatole alla gente

Tralasciando l'ultimo punto che è una chiara presa in giro , io mi soffermerei sui primi 3.

>Saluto, Peppino.
Ciao!
--
Lorenzo Benaglia
Microsoft MVP - SQL Server
http://blogs.dotnethell.it/lorenzo/
http://italy.mvps.org

Peppino Profilo | Junior Member

Ciao Lorenzo
chiedo scusa se si pensa che il mio è stato uno sfogo o una polemica, ma la mia è stata solo una riflessione di fatti. Comunque come ho puntualizzato prima, non è un diritto e di conseguenza non ho nessuna pretesa delle risposte. L'unica cosa che un principiante come me spera che registrandosi al Forum, trova sempre qualcuno disposto a perdere qualche minuto per dare una risposta(anche se non è immediata).
Per quanto riguarda la motivazione. "la domanda è mal posta", be si capisce che sono un principiante, e comunque quando leggo i post vedo che se per qualcuno di voi non è chiaro gli fate riformulare la domanda. "Le domande non destano interesse del pubblico", io credo che in una fetta di quel pubblico potrei esserci anchio. "Nessuno è in grado di rispondere a tali quesiti", be su questo ho i mie dubbi.
Allora dovrei prendere in considerazione l'ultima. "Stai sulle scatole alla gente". Ma anche su questo avrei da ridire, in quanto non penso che tutti i giorni sto lì a fare domande. Comunque prendo per buone le tue motivazioni e chiedo ancora scusa se ho esposto un problema che non mi spettava. Ringrazio per le risposte che mi avete dato, e ringrazio come sempre in anticipo per le risposte che ritenete opportuno darmi. I miei post sono lì in archivio.
Ciao Peppino.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2023
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5