Macro sxcel per copiare e incollare

venerdì 30 ottobre 2009 - 13.11

fabio82 Profilo | Newbie

Buongiorno a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare, devo creare una macro che mi consenta di selezionare da un documento macro.xls al foglio 1, tutte le celle (CTRL+MAIUSCOLO+FRECCIA GIù), di una colonna in cui nella cella delle prima riga ci sia scritto Area.
Ok selezionate ordinarle in ordine crescente, poi selezionare dalla cella A2 tutte le celle (CTRL+MAIUSC+FINE) le copi, apra un documento che si chiama macro1.xls e le incolli alla prima cella della colonna A vuota. In modo che se la avvio per più documenti, ovviamente uno alla volta, ho i dati di più documenti incolonnati.
mi aiutereste per cortesia.
grazie
Fabio
P.S. di seguito la macro che ho creato, come vedete, gli ho detto di riordinare la colonna S, ma non è detto che si trovi li per quello volevo porgli la condizione di farlo sulla colonna che si chiama area.
mi da errore su questa ruga: Range("a1").End(xlDown).Offset(1, 0) = "NUOVI DATI"


Sub tesi1()
'
' tesi1 macro
'

'
Range("s2").Select
Range(Selection, Selection.End(xlDown)).Select
Selection.Sort key1:=Range("s2"), order1:=xlAscending, header:=xlGuess, _
ordercustom:=1, MatchCase:=False, Orientation:=xlTopToBottom, _
dataoption1:=xlSortNormal
Range("a2").Select
Range(Selection, ActiveCell.SpecialCells(xlLastCell)).Select
Selection.Copy
Workbooks.Open Filename:="c:\documents and settings\mio nome\desktop\macro1.xls"
Range("a1").End(xlDown).Offset(1, 0) = "NUOVI DATI"
Range("a1").End(xlDown).Offset(1, 0).PasteSpecial xlPasteAll
ActiveWorkbook.Save
ActiveWindow.Close
End Sub
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