Creare applicazione in C con visual studio

mercoledì 30 marzo 2005 - 09.58

KiwiBoy Profilo | Newbie

Salve a tutti, ho un probelma: devo creare un'applicazione console con visual studio 2003 utilizzando del codice C già esistente e funzionante. Mi è stato detto che la cosa è possibile creando un'applicazione console win32 in c++ e poi mettendo dentro il mio codice, ho provato ma sinceramente non ha funzionato nulla, qualcuno per caso sa come posso fare?

grazie Andry.

Brainkiller Profilo | Guru

Sono esatte le istruzioni che ti hanno dato è necessario creare un nuovo progetto, linguaggio C++, tipo di applicazione Console.
Bisognerebbe capire che tipo di codice c'è scritto però, se è un codice banale o un codice complesso. Il compilatore C++ è ben più complesso del compilatore C# o VB.NET e spesso bisogna entrare nel project settings per modificare alcune opzioni. In caso contrario in compilazione vedrai apparire numerosi nella parte bassa dello schermo.

ciao
david

KiwiBoy Profilo | Newbie

Ciao David grazie per aver risposto, allora il mio codice C non so se sia banale o complesso, ti dico cosa contiene, in sostanza partendo da una matrice che contiene 0 e 1 devo creare degli alberi quindi ho la struttura Albero con 4 campi e 3 puntatori alla radice al figlio e al primo fratello, in piu ho due funzioni, una per creare la radice e una per aggiungere i nodi e due cicli for per gestie la matrice e degli if per decidere se aggiungere i nodi. In questo caso devo andare a modoficare le opzioni nel project settings?

ciao Andry.

Brainkiller Profilo | Guru

Quando nel primo messaggio dicevi che non funziona nulla, che cosa succede realmente, non riesci a compilare il programma con scucesso ? Se sì che errori ti compaiono dal compilatore ?
Oppure non funziona quando mandi in esecuzione ?

ciao
david

KiwiBoy Profilo | Newbie

Ciao, in pratica io creo la nouva applicazione win 32 in C++ come mi avevano detto, poi se la creo senza andare a modificare niente nelle opzioni mi trovo la mia applicazione con gia un file .cpp con dentro il main, ho provato a metterci dentro il mio codice C e a rinominarlo in un file .c ma quando facevo il debug mi cercava il file .cpp. Se invece nelle opzioni setto di creare l applicazione vuota la crea e quando gli trascino dentro il file non mi permette di fare il debug.

Ciao Andry.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5