WORD e problema con foto nel testo.

martedì 03 novembre 2009 - 15.45

miciotta62 Profilo | Junior Member

sempre word pacchetto office per xp (2002)

non capisco come mai sul mio pc se copio e
poi incollo una foto tutto ok. mentre su un
altro pc se faccio la setssa cosa non si
incolla nulla ma un quadratino con una x
nel mezzo....

c'e da settare qualche cosa? si vero...ma cosa?
grazieeee

FrancescoGuadagno Profilo | Senior Member

Se c'è una X nel mezzo sembra che l'origine della foto non sia raggiungibile. E' un indirizzo web? Un percorso su disco? Lo raggiungi dall'esplora risorse?

fioredimacchia Profilo | Newbie

Ciao, se l'immagine è sul PC e non è un link allora prova così, è un problema che avviene su parecchie copie di Word e la soluzione è la seguente:
decomprimi il file che ti ho inviato (non ci sono virus anche perchè non contiene nessun eseguibile), leggi uno dei 3 file che trovi, per comodità li ho messi in diversi formati, esegui la procedura consigliata. Ci sono 2 cartelle dove è contenuto il file di release,ti consiglio di usare la prima anche se anche la seconda è valida. Nella speranza di contribuire a risolverti il problema ti mando i miei migliori saluti e auguri, Carmelo.
fioredimacchia

miciotta62 Profilo | Junior Member

risolto...pazzesco !

quando lo aprivo adx c'era una banda dove mi suggeriva varie cose e anche gli ultimi testi che go scritto e altro... chiusa, ora INCOLLO le foto !

ma come evitare che a ogni apertura appaia detta banda a dx ?

altro dubbio....

in quello di casa in fondo o una barra di menu con tante opzioni (tipo una matina , un cubo e altre) come fare per attivare questa barra ?

grazieee

p.s. non e' office 2007 ma il vecchio OFFICE per XP del 2002 ....

FrancescoGuadagno Profilo | Senior Member

Forse parli delle revisioni. Devi semplicemente accettare tutte le modifiche e disattivare la funzionalità. Per disattivarle consulta la guida di word.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5