Unire con vb.net più documenti

giovedì 05 novembre 2009 - 10.06

slavishdany Profilo | Newbie

Buongiorno a tutti,
scusate se vi disturbo nuovamente, ma ho un grosso problema.
Qualche tempo fa ho creato un programma che serve per creare dei report per dei prodotti selezionati da una gridview. Non avendo avuto tempo per imparare ad usare gli strumenti di reporting mi sono studiato un metodo per crearmi dei report in modo diverso ( e devo dire che funzona anche discretamente bene ) praticamente creo dei report sfruttando un template html e mettendo dove devo i dati che mi servono, dopo di che tramite cutepdf e word converto tutto in pdf.
C'è una funzione di salvataggio che salva questi report in una cartella con il nome del cliente e quando si riapre il programma per visualizzare questi report salvati basta scegliere da una combobox il nome del cliente e vengono visualizzati i report salvati.
Ora il mio problema e questo: il destinatario del programma ora vuole una funzione che raggruppi tutti questi report in un catalogo pdf, ma sinceramente non so nemmeno da che parte incominciare, potreste darmi qualche dritta per favore??? grazie mille
Danilo

p.s. il linguaggio che sto usando e vb.net
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5