Iis mi blocca un applicazione dopo un tot periodo di tempo

venerdì 06 novembre 2009 - 11.17

superpluto79 Profilo | Newbie

Salve a tutti,
Sono nuovo di questo forum e purtroppo non sono un esperto di server e neanche .net!

Ho realizzato un applicativo che mi genera un xml che elenca il contenuto di una cartella!
L'ho messo dentro un server 2003 e configurato come cartella virtuale.
Il tutto funziona correttamente per una intera giornata ma la mattina seguente puntualmente mi restituisce il seguente errore.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Applicazione server non disponibile

L'applicazione Web a cui si sta tentando di accedere sul server Web non è correntemente disponibile. Per ripetere la richiesta, fare clic sul pulsante Aggiorna del browser.

Nota per l'amministratore: Per informazioni dettagliate sulla causa dell'errore specifico del fallimento della richiesta, vedere il log eventi dell'applicazione del server Web. Per scoprire la causa dell'errore, vedere la voce corrispondente del log.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'ho installato anche su una macchina xp come prova! Ma il tutto funziona correttamente

Qualcuno mi sa spiegare il perchè?

Grazie mille

RoBYCoNTe Profilo | Newbie

Hai analizzato il file di log del Web Server?

superpluto79 Profilo | Newbie

Ciao..
Scusa se ci ho messo un pò a rispondere ma pensavo di aver risolto invece...

Mi dice che non possono funziona 2 versioni di ASP.NET differenti..
Il fatto è che ho applicazioni in ASP e altre in ASP.NET
Come risolvo il problema?????


Grazie Mille... a TUTTI
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5