CrystalDecisions.VSDesigner.CodeGen.ReportCodeGenerator

venerdì 13 novembre 2009 - 13.27

WinNet Profilo | Newbie

Cosa posso dire?? Durante le mie esercitazioni per studiare il crystal report è nato un ennesimo problema e cioè:
quando creo un progetto crystalreport oppure quando aggiungo un elemento crystal report mi esce questo errore

Error dello strumento personalizzato: "Errore nel generatore del codice 'ReportCodeGenerator' . Eccezione stack = System.Exception: Caricamento report non riuscito. ---> System.Runtime.InteropServices.COMException (0x80004005): Periferica non pronta.

in CrystalDecisions.ReportAppServer.ClientDoc.ReportClientDocumentClass.Open(Object& DocumentPath, Int32 Options)
in CrystalDecisions.ReportAppServer.ReportClientDocumentWrapper.Open(Object& DocumentPath, Int32 Options)
in CrystalDecisions.ReportAppServer.ReportClientDocumentWrapper.EnsureDocumentIsOpened()
--- Fine del'analisi dello stack dell'eccezione interna ---
in CrystalDecisions.ReportAppServer.ReportClientDocumentWrapper.EnsureDocumentIsOpened()
in CrystalDecisions.CrystalReports.Engine.ReportDocument.Load(String filename, OpenReportMethod openMethod, Int16 parentJob)
in CrystalDecisions.CrystalReports.Engine.ReportDocument.Load(String filename)
in CrystalDecisions.VSDesigner.CodeGen.ReportClassWriter..ctor(String filePath)
in CrystalDecisions.VSDesigner.CodeGen.ReportCodeGenerator.GenerateCode(String inputFileName, String inputFileContent)"

Ecco quello che mi copare. Crystalreport sara pure utile ma.........
Aspetto un vostro aiuto e vi ringrazio anticipatamente.

luxsor Profilo | Guru

Ciao Fiore,
reinstalla il pacchetto Merge Module di Crystal Report.

Fammi sapere


------------------------
Luxsor

WinNet Profilo | Newbie

Ti ringrazio . Appea lo installo ti faro sapere. Spero che risolvo il problema!!!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5