Stampa con crystal report sul web

venerdì 01 aprile 2005 - 08.41

totti240282 Profilo | Guru

allora ho un applicazione web form con dei vari report ,accessibile ovviamente agli utenti client.Ora il problema è che avendo implementato una routine di stampa,mi sono accorto che il client puo stampare soltanto sulle stampanti connesse localmente sul server.infatti implementando una routine che mi trova le stampanti connesse al pc ,mi ritornano solo quelle del server,c'è un modo per permettere al client di stampare con le sue stampanti ???.

totti240282 Profilo | Guru

possibile che non c'è la possibilità di stampare sulle stampanti locali del client ivece di quelle del server ???

totti240282 Profilo | Guru

nessuno può aiutarmi ,possibile questa limitazione ???

freeteo Profilo | Guru

ciao,
guarda mi sto informando per questo ma al momento non riesco ancora a darti la soluzione che vorresti :-)
diciamo che potresti esportarlo in pdf e poi redirigere la richiesta al file cosi si apre il reader (io consiglio foxit che mi piace molto) e cosi poi l'utende decide cosa farne...

ma lo so che è 1a pezza e non 1a soluzione...
ti so dire se trovo altre vie, ma sara' difficile perche l'output è cmq html e come stampi 1a pagina html?da browser...

ciao

totti240282 Profilo | Guru

cosi gia lo faccio ,lo esporto in xls,ma volevo stampare il report a video se si puo fare ,cmq grazie.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5