Report vb.net

venerdì 01 aprile 2005 - 12.44

basicdany Profilo | Expert

Ciao a tutti, cerco ancora una proceduta che da codice vb.net mi richiami un report di access, ce qualcuno che puo aiutarmi? grazie

trinity Profilo | Guru

scusami ma perchè non utilizzi crystal report net visto che stai utilizzando vb net?

Ciao
Fabio

basicdany Profilo | Expert

Mi hanno sconsigliato di usarlo, tu che dici, se si dove posso trovare un guda? ciao grazie

trinity Profilo | Guru

Io ritengo crystal report il migliore tool per creare e progettare report e grafici ma ovviamente è un programma complesso e avvolte difficile, la versione net integrata in visual studio net è molto limitata ma per quello che serve a te e spesso anche a me è ottima...

Potrai trovare aiuti su questo forum e in giro su internet....libri e guide non l'ho mai utilizzati, se ti servono aiuti puoi chiedere..

ciao

Brainkiller Profilo | Guru

In effetti Crystal è un po' ostico, io lo metto al secondo posto, i SQL Reporting Services sono per esempio un tool molto potente anche perchè orientato con il Portal Server all'aumento della produttività aziendale.
Certo noi di Crystal stiamo parlando della versione Lite. Infatti la Full è ben più ampia.

ciao
david
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5