Windows mail multi account

giovedì 26 novembre 2009 - 10.51

kingo Profilo | Newbie

Vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare a risolvere un problema stranissimo. Ho dovuto riconfigurare il pc e di conseguenza tutti gli account di windows mail circa 110, prima della riconfigurazione quando facevo invia e ricevi scaricava automaticamente tutti gli indirizzi, adesso ne scarica una parte, i rimanenti li devo scaricare uno per volta. C'è qualcuno che mi sa dire come mai e come si può fare per farli scaricare tutti insieme?
Grazie a tutti

angelotv Profilo | Guru

Hai messo la spunta sulla voce che permette di includere l'account alla ricezione o sincronizzazione dei messaggi?
by Angelo

kingo Profilo | Newbie

Si certo cel'hanno tutte le caselle mail

angelotv Profilo | Guru

La versione di windows mail che usi ora è la stessa che usavi prima? (so che a volte fanno aggiornamenti che fanno anche caos...)
by Angelo

pieroalampi Profilo | Expert

confermo angelotv ha tag. windows mail fa un sacco di casini, so che sono stati pbl. degli aggiornamenti sp1, che risolvono un po le cose
------------------------------------------------------
LA PRIMA FRASE DI UN PROGRAMMATORE HELLO WORD ...... ANCHE L'ULTIMA
------------------------------------------------------

kingo Profilo | Newbie

Si, come era prima è adesso, nulla è cambiato. Dalla versione di Vista agli aggiornamenti al service pack. Compresi driver e periferiche. Tutto identico. Ciao

kingo Profilo | Newbie

Giusto, condivido appieno i casini, però il problema mio è un po diverso, adopero questo pc solo per mailing, non ci sono programmi, solo stampanti, e la riconfigurazione fatta è tale e quale a prima con nessuna modifica. Ciao

angelotv Profilo | Guru

Forse sembrerà una cazzata ma magari prima il pc aveva dei problemi che per qualche assurdo motivo permettevano a windows mail di non incappellarsi...
Cmq, come mai hai dovuto riconfigurarlo?
by Angelo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5