.pdf

lunedì 04 aprile 2005 - 16.58

fguida Profilo | Expert

Una domanda...
Vorrei, se possibile naturalmente, creare un eseguibile che mi salvi un file in formato .pdf....
Secondo voi è possibile?
Occorre un qualcosa esterno già precompilato da interfacciare nel net?
Grazie

Francesco

fguida Profilo | Expert

Perfetto... mi leggo il tutto, e lo testo...
Posso chiederti gentilmente di darmi anche una mano su questo post?

http://www.dotnethell.it/forum/messages.aspx?ThreadID=3334


Ti ringrazio

Francesco

fguida Profilo | Expert

Devo compilare una semplicissima form...composta da 4 campi...
Quando praticamente testo la form in locale (appunto utilizzando i requiredFieldvalidator), e il risultato è di compilazione corretta, lui, va alla pagina successiva...
Il Contrario avviene su server; io faccio solamente questo tipo di verifica (RequiredFieldvalidator).. non ho cose complesse...
Se invece, da come mi domandi, occorre un PageisValid.... come mai in locale ,acnhe omettendoo, funziona?
Grazie

Francesco

fguida Profilo | Expert

A questo punto, credo sia opportuno che chieda a chi mi ha venduto lo spazio web..anche se la cosa mi lascia un pò..perplesso..comunque vi ringrazio per l'aiuto..sempre presente.. ;)

Francesco

fguida Profilo | Expert

iente, quel problema l'ho risolto.. ora però.. vorrei un chiarimento (se possibile) su questo:

The located assembly's manifest definition with name 'ICSharpCode.SharpZipLib' does not match the assembly reference.


Grazie
Francesco

fguida Profilo | Expert

Si, entrambe... le ho inserite nel bin della mia applicazione .. dopodiche ne ho fatto l'usingù

using iTextSharp.text;
using iTextSharp.text.pdf;

nelle references ho queste due:

ICSharpCode.SharpZipLib
itextsharp.dll

fguida Profilo | Expert

Si, entrambe... le ho inserite nel bin della mia applicazione .. dopodiche ne ho fatto l'usingù

using iTextSharp.text;
using iTextSharp.text.pdf;

nelle references ho queste due:

ICSharpCode.SharpZipLib
itextsharp.dll

fguida Profilo | Expert

'ngiorno
Ho letto meglio ciò che vien detto su queste due classi; da quello che si evince, la dll itext dovrebbe permettermi di creare e manipolare file .pdf, mentre l'altra,ICSharpCode, permette di creare file di tipo Zip.
dato che a me non occorrono questi tipi di file compressi, ho volutamente omesso la sua presenza nelle Referencies.. ma quando comunque lancio il programma, me ne richiede la presenza.
Sto andando in palla..
Grazie

Francesco

fguida Profilo | Expert

ok.. su un forum gemellare al vostro..( .com ).. ho visto che un ragazzo ha avuto un mio stesso problema, risolto poi con la recompilazione della .dll con vs2003; a questo punto credo che il problema si legato ad un errore interno della .dll...
Tu, cosa ne pensi?
Sarà buona cosa scaricarmi il source, e tentare la ricompilazione?
Grazie

Francesco

(ps: scusa lo stress)

fguida Profilo | Expert

Bene.. ho risolto...
Praticamente dovevo scaricare il source della dll ItextSharp... referenziare la dll ICSharpCode presente sul mio pc, e ricompilarla.
Ora va....

Francesco

fguida Profilo | Expert

Non poteva mancare un'ulteriore domanda...
Vorrei passare al pdf un contenuto HTML di una pagina web... in modo che questa venga formattato all'interno del file..che poi io potrò aprire, salvare o stampare.
Credete sia fattibile?

Ho provato naturalmente a passare i contenuti di varie label. textbox..e non ho problemi..ovviamente..
Se volessi passargli l'intera pagina?
Grazie

Francesco
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5