Errore disinstallazione

giovedì 03 dicembre 2009 - 01.06

xxx91 Profilo | Junior Member

salve ragazzi... ho un grosso problema.. giorni fa ho installato il programma della mia stampante.. xo adesso nn riesco a disinstallarlo... vado su pann contr insta appl vado sulla coce rimuovi e nn mi mostra la cartella x la disinstallazione.. ho provato co tanti programmi anche cccleaner ma nn da fare... ho provato anche in questo modo pulsante Start, scegliere Stampanti e fax, quindi scegliere Proprietà server dal menu File. Nella scheda Driver selezionare ed eliminare il file del driver della stampante. ma nn da fare arrivando alla voce drivers nn mi mostra i drivers della stampante.. xke??' se sn installati nel pc?? e xke nn li riesco a eliminare??' aiutatemi vi pregooo

leone1961 Profilo | Newbie

hai provato a guardare su start tutti i programmi e quando trovi il collegamento o il nome della stampante dovresti trovare l'unistall cioè la voce per disinstallare la stampante oppure scaricare il programma unistall che è un disinstallatore di programmi
leone1961

xxx91 Profilo | Junior Member

ciao leone.. cmq si ho provato con tutti i programmi possibili ho fatto anche come dici tu dalle impostazioni di start ma nnt... nn è ke lo elimina nn mi fa vedere la cartella apposita del programma che voglio rimuovere e procedere kon la disinstallazione.. questo e il problema.. vado a fare rimuovi dalle impost iniziali e nn mi mostra la cartella.... con gli altri prog si ma con quello no... nn ho kapito il perche...

leone1961 Profilo | Newbie

Hai provato a disinstallarla in modalità provvisoria?
leone1961

leone1961 Profilo | Newbie

oppure prova cosi' apri regedit e vai in:HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Con trol\Print\Environments\Windows NT x86\Drivers\Version-3

cabcella la chiave releativa alla stampante chye vuoi cancellare.

leone1961

xxx91 Profilo | Junior Member

ho provato da regedit e alla fine di tutto nìmi sn usciti questi prog xò nn sò se sn prog della stampante... ti ho posto uno screenshoot.. vedi tu che tipi di programi sn e se devo eliminarli... grazie cmq attendo risp

xxx91 Profilo | Junior Member


381x101 29Kb

leone1961 Profilo | Newbie

no non sono programmi relativi alla stampante comunque se l'hai installata correttamente in start tutti i programmi oppure vai risorse del computer disco c programmi e dovrebbero esserci per forza o la cartella con il nome della stampante in c o il nome della stampante in start tutti i programmi con la relativa voce per la disinstallazione.Che marca di stampante hai?
leone1961

xxx91 Profilo | Junior Member

c'e in start ma nn li elimina proprio.. cmq ho una epson stylus cx3200

leone1961 Profilo | Newbie

hai la stampante uguale alla mia senz'altro non l'hai installata nel modo giusto perchè se io vado in start tutti i programmi trovo la voce stampanti epson e passando sopra alla relativa voce con il mouse dovrebbe comparirti disinstallazione software stampante epson in qualunque modo dovresti trovare o in risorse del computer disco c programmi la cartella relativa alla stampante o in start tutti i programmi il menù che si apre a tendina stampante epson prova ad andare in pannello di controllo stampanti e fax li almeno dovresti trovarla prova a fare elimina eliminando la stampante e poi tutte le altre voci che trovi per poi installarla di nuovo e successivamente passare alla disinstallazione però non capisco perchè l'hai installata per poi rimuoverla
leone1961

xxx91 Profilo | Junior Member

lo installata xke mi sn aperto un konto alle schedine e allora volevo stampare le schedine.. ma al momento che lo installata sul display mi compare errore contattare supporto tecnico.... nn kapissco xke fa sto errore.. dato cje ììhe mi ero stufato allora avevo deciso di rimuoverla

leone1961 Profilo | Newbie

comunque prova a fare come ti ho spiegato sopra e poi mi saprai dire ricorda che quando inserisci il dischetto del programma nel lettore cd il cavo della stampante deve essere scollegato quando parete il programma e comincia ad installare i driver ad un certo punto ti chiederà di collegare il cavo alla stampante ed allora lo colleghi poi finita l'installazione per vedere se tutto è andato a buon fine potrai stampare una pagina di prova .Sei almeno riuscito ad adoperarla la stampante?
leone1961

xxx91 Profilo | Junior Member

la stampante lo installata come hai detto tu adesso e fin li tutto ok... xò quando sn andato ad accenderla sul display della stampante mi compare sto mess... errore contattare supporto tecniko... nn kapisco xjke fa sto errore.. x questo ho deciso di rimuoverla...

leone1961 Profilo | Newbie

all'ora probabilmente la stampante ha qualche problema dovresti portarla in un centro assistenza o in un negozio di tua fiducia e spiegargli il tutto altrimenti trovare sul web il sito del supporto tecnico epson
leone1961
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5