Gestione Documentale

mercoledì 09 dicembre 2009 - 15.36

vpanta Profilo | Senior Member

Ciao a tutti,
ho bisogno di realizzare un sistema di archiviazione di documenti, dove ciascun documento va inserito in un campo blog del DB, tale documento può essere letto con il programma a cui appartiene a seconda dell'estensione, unico problema come faccio a collegare il Salvattaggio, esempio del programma office, e direttamente andarlo a salve nel DB ?
Grazie

ma_di Profilo | Junior Member

Che DB usi?

vpanta Profilo | Senior Member

SQL 2005

ma_di Profilo | Junior Member

La prima cosa che mi viene in mente è costruire un task con L'integration Services (Start - programmi - Microsoft SQL Server 2005 - SQL Server Business Intelligence Development Studio) , che regolarmente va a vedere se in una cartella del server (o in quella che ritieni più opportuna) esiste un documento.

Ciao.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5