Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
ASP.NET 2.0 / 3.5 / 4.0
Gestione Documentale
mercoledì 09 dicembre 2009 - 15.36
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
vpanta
Profilo
| Senior Member
202
messaggi | Data Invio:
mer 9 dic 2009 - 15:36
Ciao a tutti,
ho bisogno di realizzare un sistema di archiviazione di documenti, dove ciascun documento va inserito in un campo blog del DB, tale documento può essere letto con il programma a cui appartiene a seconda dell'estensione, unico problema come faccio a collegare il Salvattaggio, esempio del programma office, e direttamente andarlo a salve nel DB ?
Grazie
ma_di
Profilo
| Junior Member
163
messaggi | Data Invio:
gio 10 dic 2009 - 10:01
Che DB usi?
vpanta
Profilo
| Senior Member
202
messaggi | Data Invio:
gio 10 dic 2009 - 10:12
SQL 2005
ma_di
Profilo
| Junior Member
163
messaggi | Data Invio:
gio 10 dic 2009 - 10:51
La prima cosa che mi viene in mente è costruire un task con L'integration Services (Start - programmi - Microsoft SQL Server 2005 - SQL Server Business Intelligence Development Studio) , che regolarmente va a vedere se in una cartella del server (o in quella che ritieni più opportuna) esiste un documento.
Ciao.
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze
disponibili.
Registrati ora !