Visual studio ed inaccessibilità a WEB Services

lunedì 14 dicembre 2009 - 09.37

qeiciccio Profilo | Newbie

Salve,
ho un problema con l'ambiente vs2005 su windows xp, In pratica un applicazione scritta in c# col frmwork .net 2.0 utilizza dei web services,proprietari dell'applicazione, per effettuare l'accesso ai dati. In pratica se configuro l'ambiente su una macchina win2000 con iis ed equipaggata con tutto l'occorrente riesco a compilare e lavorare tranquillamente se invece provo a fare la stessa cosa con una macchina xp pro sp3 ottengo un errore in fase di caricamento della soluzione che dice quanto segue:

"L'operazione di apertura dal controllo del codice sorgente non è riuscita per il progetto http://localhost/ws/sire.
Chiudere e riaprire la soluzione in modo che microsoft visual studio tenti di riaprire il progetto dal controllo del codice sorgente "

703x126 64Kb

Questo tipo di messaggio mi fa presumere o che l'ambiente non riesce ad accedere ai web services per qualche costrizione in più che xp implementa e win2000 no. Inoltre ho provato a fornire tutti i diritti d'accesso ad every one per cercare di consentire al vs di scrivere sulla directory.
Attenzione i ws sono pubblicati su iis su entrambi gli ambienti ma non riesco a capire il motivo che inibisce il caricamento sulla macchina xp.

Saluti
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5