C#, visualizazione nuova .ascx

mercoledì 16 dicembre 2009 - 12.14

EmaLac Profilo | Newbie

Buongiorno a tutti,
è il mio primo post per cui vi chiedo scusa nel caso di eventuali sviste/dimenticanze/ecc .

Ho un file .ascx piuttosto grande che termina con un bottone (per arrivare al bottone bisogna scendere nella pagina), premendolo il file .ascx visualizzato diventa un altro ma, purtroppo, viene visualizzato non dall'inizio ma all'altezza del precedente bottone ovvero viene visualizzata la fine della pagina: come posso far visualizzare il nuovo .ascx dall'inizio?

Grazie anticipatamente per l'aiuto.

CrystalEye Profilo | Newbie

Ciao ...verifica se per caso hai settata la propietà MaintainScrollPositionOnPostBack a true sulla pagina che contiene l'user control.
Se si ...è questo il problema.

EmaLac Profilo | Newbie

Provato ma non funziona, dimmi però se ho interpretato male il suggerimento, ti riporto qua di seguito un po' di codice ripulito (i singoli Component vengono resi visibili o invisibili a seconda della necessità e in questo passaggio che la pagina rimane 'sul fondo') :

<%@ Page Language="C#" MasterPageFile="~/Public.master" AutoEventWireup="true" CodeFile="Scheda.aspx.cs"
Inherits="Scheda" MaintainScrollPositionOnPostback="true" %>
[...]
<asp:Content ID="Content" ContentPlaceHolderID="ContentPlaceHolder" runat="server">
<asp:UpdatePanel runat="server" ID="UpdPanel">
<ContentTemplate>
<asp:Panel ID="Panel" runat="server">
<asp:Panel runat="server" ID="Modulo">

[Component]

</asp:Panel>
<br />
<asp:Panel runat="server" ID="ModuloAlimentazione">

[Component]

</asp:Panel>
</asp:Panel>

[...]

CrystalEye Profilo | Newbie

scusa ..credo che mi sia spiegata io male...devi impostare la propietà su FALSE...
Prova e fammi sapere.

EmaLac Profilo | Newbie

Ok, ma purtroppo non funziona neanche così.

Grazie comunque.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5