Hst gratuiti per pagine aspx

giovedì 07 aprile 2005 - 22.35

Marco81 Profilo | Newbie

Volevo sapere se qualcuno sa se vi siano host gratuiti per le pagini aspx, perchè ho sentito dire in giro che per es. altervista non le supporta .... è vero o no ? comunque poi posso utilizzare qualsiasi database (volevo usare sql server) oppure accetano solo un certo tipo di database ? scusate la mia ignoranza ma io ora ho fatto tutte le mia esperienza in localhost, e sono un pò ignorante in materia di web (programmo applicazioni per windows) e quindi ho certe lacune .... per es. poi che server va messo per la connection string al database ? localhost ^? ciao a tutti .

19018 Profilo | Expert

Ciao!Che io sappia il tempo dell' hosting gratuito per aspx è finito purtroppo, si trovano anche in giro ma hanno delle forti limitazioni di spazio o di servizi!In genere poi trovi quelli buoni ma trial, durano dai 7 ai 30 giorni max poi se vuoi continuare paghi!Ciao!

Brainkiller Profilo | Guru

Diciamo che anche Aruba.it sostiene che offre hosting ASP.NET o per lo meno viene supportato, il prezzo inoltre è molto basso perchè mi pare si parli di 20 euro l'anno quiindi è abbastanza accessibile.
Prova anche a guardare questo servizio offerto da Microsoft:
http://europe.webmatrixhosting.net/

ciao
david
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5