Stampa da windows mobile

martedì 22 dicembre 2009 - 16.13

finescia Profilo | Newbie

Salve ragazzi, ho un "piccolo" problema, in pratica vorrei mandare in stampa da un dispositivo Windows mobile 6 un report di stampa. A tal proposito ho creato una piccola applicazione VB che si occupa di mandare in stampa il report direttamente, cioè appena viene eseguita, senza visualizzare nessun form, questa applicazione risiede su un PC fisso con Windows XP e funziona perfettamente. Sempre sul PC fisso ho creato una pagina ASP.net con un pulsante il cui codice manda in esecuzione il file per la stampa del report, ed anche questa funziona perfettamente. A questo punto dal dispositivo mobile che è collegato tramite wlan al PC fisso, apro l'explorer e digitando l'indirizzo di rete del PC fisso accedo alla pagina ASP.net, clicco il pulsante per lanciare la stampa e .... non succede nulla, la stampa non parte e non mi viene restituito nessun messaggio di errore. Aprendo il TAsk Manager, nella scheda processi , vedo che il processo STRE.exe ( sarebbe il nome del file che viene eseguito per la stampa del report) è stato aperto. Ho provato ad assegnare al file anche l'autorizzazione per l'accesso anonimo, ma nulla è cambiato. Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5