W-Fi - Router Digicom Michelangelo Wave 54C

mercoledì 23 dicembre 2009 - 11.34

Puppybarf Profilo | Newbie

Ho acquistato ieri il Router in oggetto. Configurato dal mio PC connesso in Ethernet, navigo tranquillamente ma ho un problema con la connessione Wireless da notebook: nonostante abbia configurato la rete senza fili su 2 diversi portatili (entrambi con Windows Vista) inserendo il PIN del Router e la WPA Key, e impostando la connessione automatica a questa rete, ad ogni riavvio i notebook non accedono (viene evidenziato un problema di "Time Out"). Bisogna quindi accedere manualmente tramite la procedura di ripristino di Vista.
Da cosa può dipendere, e come ovviare al problema?

pezzetta70 Profilo | Newbie

scusami non è che hai impostato i Wireless MAC Address Filter e dai notebook con cosa ti connetti al digicom e per aiutarti potresti dacci informazioni su cosa scrive sul time out

Puppybarf Profilo | Newbie

Intendi il "MAC Filtering" che c'è sotto Wireless - Access Control - WLAN MAC Filtering Table? E' impostato su "Disable", e l'unico MAC Address che c'è nella tabella sotto è quello del Router stesso.

I notebook si connettono entrambi tramite la scheda wireless integrata. La bella notizia è che ho provato a riavviarli adesso per controllare la dicitura esatta dell'errore, e stavolta si sono connessi ambedue automaticamente... non so che dire, spero che il problema non si ripresenti!

Grazie per l'interessamento, a risentirci su un altro thread (sperando di non dover più riaprire questo per lo stesso problema...)
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5