Uscita di visual studio 2010

mercoledì 23 dicembre 2009 - 13.33

trinity Profilo | Guru

Ragazzi sapete dirmi quando uscirà visual studio 2010 professional in italiano? Ovviamente ci sarà anche il FM 4.0
Cirillo Fabio
www.wondernet.biz
fabio@wondernet.biz
http://blogs.dotnethell.it/fabiocirillo/
http://wnetsoftware.blogspot.com

dante4691 Profilo | Newbie

Non so la data precisa ma a febbraio 2010 uscirà una Release Candidate con licenza “go live” molto estesa, e la data del rilascio ufficiale è stata posticipata di qualche settimana ciaoo...

totti240282 Profilo | Guru

Io aspetterei anche i libri su cui studiare il nuovo FW 4.0.
C'è solo un capitano !!!!!!

Anonimo Profilo | Senior Member

io ho scaricato la beta 2 di c# express 2010 , ma mi dice che rimangono 176 giorni,
mi dite cosa fa dopo quel periodo di giorni?
Grazie. :)

dante4691 Profilo | Newbie

dopo quel periodo di tempo la versione beta scade, un po come succedeva con windows 7 con la beta.

Anonimo Profilo | Senior Member

ok,
e si può cancellare senza nessun problema , ho c'è da rinstallare il sistema da zero.?

Io non capisco una cosa , microsoft non fa prima ad creare un Visual studio Express che sia come quello pro che ha le soluzioni di vb.net , c# , c++,
ma pero stando in express.

Perchè se no c'è da fare installazioni uno a uno pacchetti, uno vb.net , uno c# , uno c++ , uno etc.. non li può mettere insieme?

Chi è che lo può andar ad dirglierlo?

ciao.

dante4691 Profilo | Newbie

in versione express da scaricare dal sito ufficiale esiste la soluzione iso, composta da tutti i linguaggi, e si puo trovare sia per la 2008 che della 2010, che alla fine se non devi fare cose particolari va benissimo. Per la ristallazione non so ma credo proprio che il programma lascia nel registro o comunque nel sistema il tempo che hai trascorso usando visual studio e cosi allo scadere anche se lo reinstalli non hai altri 176 gg, si parlava di una versione con un periodo di tempo molto esteso che dovrebbe uscire a febraio e un a patch che estende il periodo di prova. Prova a leggere qui
http://blogs.msdn.com/italy/archive/2009/12/22/esteso-il-periodo-della-beta-del-visual-studio-2010-e-il-net-framework-4.aspx .

Anonimo Profilo | Senior Member

si lo so che esiste la iso ma io intendevo che fosse meglio farlo come pro , tutto in uno solo. ma però restanto cone le limiatazioni che ha la express.


Io per pro intendo Visual sTudio Pro 2008. se non hai capito prima

Ok grazie per la risposta.

grazie.

dante4691 Profilo | Newbie

ah scusa non avevo capito, comunque si hai ragione e seccante fare le intsallazioni una alla volta, per quanto riguarda vs 2008 non credo che lo faranno, ma per il 2010 speriamo sia cosi.

ps: Per trinity, sono riuscito a sapere la data dell'uscida di vs 2010 fissata per il 22 marzo 2010.

Anonimo Profilo | Senior Member

ok. ma non c'è qualche sito come dargli il suggerimento a microsoft per far che fa questa cosa?.

Ciao. Buona Giornata.

dante4691 Profilo | Newbie

si si si puo, hanno ritardato l'uscita per dare maggiore spazio a questi messaggi, ma adesso un ricordo il sito da dove cominicarlo sorry.

Anonimo Profilo | Senior Member

se trovi il sito communicalo pure te.

Ti ringrazio ,
buona serata.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5